Ultime notizie

WE ARE COACHES: CRISTINA BAGGIO (U13 e U14 coach in seconda)

Presentiamo i nostri coaches per la stagione sportiva 2020-2021... Un anno importante per continuare a crescere, per vivere tutte le emozioni che abbiamo dovuto "lasciare in sospeso" insieme a quelle che sapremo costruire insieme giorno per giorno, gara dopo gara...

Identikit: CRISTINA BAGGIO

U13 e U14 coach in seconda

Società di provenienza: Ho iniziato a giocare al minivolley e ho continuato con la stessa società Pallavolo Mussolente fino all’U18. Poi ho fatto un anno con la PSC Bassano per poi passare all’Ezzelina Volley Carinatese in Prima Divisone dove ho disputato i campionati di Prima Divisione e serie D

COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE IL NVC? «Sto laureandomi in Scienze Motorie e questa società mi da l’opportunità di cominciare a mettere in pratica ciò che ho appreso. Inoltre, ho sempre avuto la passione per lo sport in genere e specialmente per la pallavolo».

COSA NON DOVRÀ MAI MANCARE ALLA TUA SQUADRA? «Non dovrà mai mancare il rispetto e la coesione del gruppo, la determinazione, il divertimento del gioco e soprattutto la grinta».

COME SARÀ LA PROSSIMA STAGIONE? COME SI RIPARTIRÀ? «Abbiamo passato un periodo mai vissuto nella pallavolo e nello sport in generale. Però questo ci deve spronare ad iniziare più grintosi di prima. Io ci credo, sarà una ripartenza piena di "voglia di farcela"».

CHIUDIAMO QUESTA BREVE INTERVISTA DI BENVENUTO CON UN MESSAGGIO A TUO PIACERE... «Beh, una cosa molto semplice: ripartiamo con il campionato e vinciamo!».

Torna indietro