Ultime notizie

WE ARE COACHES: LUCA PIVATO (PRIMA DIVISIONE FEMMINILE)

Presentiamo i nostri coaches per la stagione sportiva 2020-2021... Un anno importante per continuare a crescere, per vivere tutte le emozioni che abbiamo dovuto "lasciare in sospeso" insieme a quelle che sapremo costruire insieme giorno per giorno, gara dopo gara...

Identikit: LUCA PIVATO

Prima Divisione Femminile

COSA TI HA CONVINTO A RINNOVARE IL TUO LEGAME CON IL NVC? «È stato un caso fortunato, e sono felice di aver sia successo... Qui mi sento a casa».

COSA NON DOVRÀ MAI MANCARE ALLA TUA SQUADRA? «Sicuramente il divertimento: è il presupposto per fare tutto e ottenere tutto. La grinta, la voglia di vincere e l'agonismo partono dal divertimento e dal sentirsi parte di una gruppo... di una famiglia».

COME SARÀ LA PROSSIMA STAGIONE? COME SI RIPARTIRÀ? «A dire la verità, mi sento "carico a mille" e non vedo l'ora di ripartire. Le ragazze hanno la mia stessa grinta e sono sicuro che insieme sapremo dare il nostro meglio».

CHIUDIAMO QUESTA BREVE INTERVISTA DI "BEN RITROVATO" CON UN MESSAGGIO A TUO PIACERE... «Per la prossima stagione le prospettive sono quelle di migliorarci. C'è la possibilità di dimostrare in provincia che il NVC c'è, che ha voglia di vincere e di "dare fastidio" a tante squadre. A fine gara voglio che le ragazze, io e tutto lo staff possiamo guardarci negli occhi dicendo: ce l'abbimo messa tutta, abbiamo dato il massimo... e abbiamo vinto!».

Torna indietro