Ultime notizie

WE ARE COACHES: DENIS BASSANI (U17 RED)

Presentiamo i nostri coaches per la stagione sportiva 2020-2021... Un anno importante per continuare a crescere, per vivere tutte le emozioni che abbiamo dovuto "lasciare in sospeso" insieme a quelle che sapremo costruire insieme giorno per giorno, gara dopo gara...

Identikit: DENIS BASSANI

U17 RED

Società di provenienza: Stagione 2019/2020 allenatore U2/13/14 pallavolo Marostica asd, stagione 2018/2019 U12/13/14 pallavolo Marostica asd, stagione 2017/2018 Terza Divisione (giungendo ai play off) Cartigliano e come secondo allenatore in U16 a Cartigliano e primo allenatore U14  Pallavolo Marostica asd, stagione 2016/2017 primo allenatore U16 e Terza Divisione a Pozzoleone;

COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE IL NVC? «Ho scelto NVC perché per me è come un ritorno in una famiglia che già conosco e di cui mi fido, conosco gli obbiettivi e il loro modo di lavorare. Condivido il loro progetto e vedrò di dare tutta la mia energia e la mia passione con l'obiettivo di arrivare dove mi verrà richiesto».

COSA NON DOVRÀ MAI MANCARE ALLA TUA SQUADRA? «Nella nostra squadra non dovrà mai mancare la grinta, la tenacia, il divertimento e la voglia di lottare su qualsiasi pallone (anche il meno importante)».

COME SARÀ LA PROSSIMA STAGIONE? COME SI RIPARTIRÀ? «Questo periodo ci ha lasciato tanta amarezza, paura, orrore ma la parola chiave per affrontare questa nuova stagione sarà divertimento allo stato puro. Per dimenticare tutto quello che il Covid ci ha tolto.».

CHIUDIAMO QUESTA BREVE INTERVISTA DI BENVENUTO CON UN MESSAGGIO A TUO PIACERE... «Per la prossima stagione auguro a tutta la società, agli atleti, ai dirigenti, agli allenatori ed a tutti quelli che ci daranno una mano un anno pieno di soddisfazioni e un mondo dai mille colori, che ci porti a sorridere».

Torna indietro