Ultime notizie

WE ARE COACHES: SIMONE MOCELLIN (U17 RED - coach in seconda)

Presentiamo i nostri coaches per la stagione sportiva 2020-2021... Un anno importante per continuare a crescere, per vivere tutte le emozioni che abbiamo dovuto "lasciare in sospeso" insieme a quelle che sapremo costruire insieme giorno per giorno, gara dopo gara...

Identikit: SIMONE MOCELLIN

U17 RED - coach in seconda

Società di provenienza: Pallavolo Marostica A.s.d.

Risultati recenti: Negli ultimi sei anni èstato a Marostica ottenendo come secondo allenatore una promozione dalla Prima Divisione alla Serie D e dalla Terza Divisione U16 in Seconda Divisione nel 2014-2015. Si è cimentato in due campionati di Serie D, mentre negli ultimi tre anni ha allenato come primo allenatore l'U16 e come secondo ha ottenuto una promozione dalla Seconda alla Prima Divisione nel 2016-2017;

COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE IL NVC? «Ho apprezzato e condiviso il progetto agonistico e l’organizzazione. Porterò la mia esperienza e tutto il mio entusiasmo».
COSA NON DOVRÀ MAI MANCARE ALLA TUA SQUADRA? «Alla mia squadra chiedo massimo impegno nel lavoro che viene fatto in palestra».
COME SARÀ LA PROSSIMA STAGIONE? COME SI RIPARTIRÀ? «Per quanto riguarda la ripartenza mi auguro che le ragazze abbiano l'entusiasmo a mille visto la sosta forzata. Sarà una "rinascita" sportiva per tutti...».
CHIUDIAMO QUESTA BREVE INTERVISTA DI BENVENUTO CON UN MESSAGGIO A TUO PIACERE... «Per quanto riguarda la nuova stagione sarà sicuramente impegnativa. La squadra è composta da ragazze al loro primo anno in questa categoria con la possibilità di trovare squadre al loro terzo anno d'esperienza. Il nostro obiettivo sarà quello far crescere le ragazze e di giocare al massimo tutte le partite. Dopo tutto vincere o perdere è un risultato del lavoro fatto in palestra, di quello che viene messo in campo durante la partita e della bravura dell'avversario».

Torna indietro