Ultime notizie

WE ARE COACHES: VALENTINA ZEN (Coach S3 White & Green - Responsabile Settore Scuola)

Presentiamo i nostri coaches per la stagione sportiva 2020-2021... Un anno importante per continuare a crescere, per vivere tutte le emozioni che abbiamo dovuto "lasciare in sospeso" insieme a quelle che sapremo costruire insieme giorno per giorno, gara dopo gara...

Identikit: VALENTINA ZEN

S3 White & Green / Responsabile Settore Scuola

Società di provenienza: Ha allenato per 10 anni presso l'Asd Volley Rosà, dal 2006 al 2016. Qui da noi è la Responsabile del Settore Minivolley e dell'Attività di promozione nelle Scuole Primarie e Secondarie dei comuni di Cartigliano e Pozzoleone, nonchè preparatrice atletica. 

COSA TI HA CONVINTO A RINNOVARE IL TUO LEGAME CON IL NVC? «Nel 2016 ho scelto il NVC perché era già allora una società composta da giovani spigliati e volenterosi con i quali condivisi immediatamente il loro progetto "fresco e moderno", con l'obiettivo di far crescere i giovani a partire dai più piccoli, attribuendo loro la giusta importanza».
COSA NON DOVRÀ MAI MANCARE ALLA TUA SQUADRA? «Nella mia squadra non deve mai mancare il divertimento, la voglia di imparare e la determinazione».
COME SARÀ LA PROSSIMA STAGIONE? COME SI RIPARTIRÀ? «Sarà l'occasione per crescere ancora, facendo tesoro dell'esperienza e degli insegnamenti. Servirà un'iniezione, una bella dose di ottimismo per affrontare al meglio ciò che il futuro pallavolistico vorrà riservarci».
CHIUDIAMO QUESTA BREVE INTERVISTA DI "BEN RITROVATO" CON UN MESSAGGIO A TUO PIACERE... «La speranza per la prossima stagione è innanzitutto di poterla iniziare senza troppe limitazioni, e infine di poterla portare a termine nel migliore dei modi, all'insegna del divertimento e della passione per questo meraviglioso sport».

Torna indietro