Ultime notizie

WE ARE COACHES: IRENE BIZZOTTO (Coach in seconda U19 - U17 MASCHILE)

Presentiamo i nostri coaches per la stagione sportiva 2020-2021... Un anno importante per continuare a crescere, per vivere tutte le emozioni che abbiamo dovuto "lasciare in sospeso" insieme a quelle che sapremo costruire insieme giorno per giorno, gara dopo gara...

Identikit: IRENE BIZZOTTO

U19 - U17 MASCHILE / Coach in seconda

Società di provenienza: Anche lei è di casa al NVC... 3° anno con noi da coach!

COSA TI HA CONVINTO A RINNOVARE IL TUO LEGAME CON IL NVC? «Sono nata e cresciuta nella pallavolo di Cartigliano. Quest'anno sono 20 anni che gioco, sempre qui a Cartigliano ed è il terzo che alleno i miei ragazzi. Diciamo che quando penso ad un posto che mi faccia sentire come a casa, penso al NVC».
COSA NON DOVRÀ MAI MANCARE ALLA TUA SQUADRA? «Punto sempre molto sul fare gruppo. Si vince insieme e si perde insieme, comunque vada si è squadra e ci si supporta ed incoraggia a vicenda».
COME SARÀ LA PROSSIMA STAGIONE? COME SI RIPARTIRÀ? «La ripartenza sarà dura, ma comportandoci tutti come un'unica grande squadra ce la faremo. Chi ama lo sport ama la vita e quindi "deve" essere spontaneamente ottimista».
CHIUDIAMO QUESTA BREVE INTERVISTA DI "BEN RITROVATO" CON UN MESSAGGIO A TUO PIACERE... «La mia speranza per la prossima stagione è di poterla portare a termine con la consapevolezza di "aver dato tutto", magari anche con qualche bella soddisfazione».

Torna indietro