Ultime notizie

In arrivo un premio per i settori maschile e femminile dalla Federvolley nazionale

Il New Volley Cartigliano all'interno del “Progetto Assegnazione Incentivi”.

Il Consiglio Federale, in linea con il programma quadriennale, ha dato il via al “Progetto Assegnazione Incentivi” per le società, con lo scopo di premiare i sodalizi di tutta Italia, ad esclusione di quelli partecipanti ai campionati di serie A maschili e femminili, che nel corso delle ultime stagioni siano risultati meritevoli in virtù della propria attività, a prescindere dai risultati conseguiti.
Sono state due le aree di interesse prese in considerazione per la formazione delle graduatorie e la conseguente assegnazione dei premi: la prima è la partecipazione ai campionati giovanili, ovviamente nel rispetto delle regole dei vari campionati presenti nella Guida Pratica, con riferimento alla stagione 2017/18; la seconda è il tesseramento di atleti e atlete nel Settore Promozionale e nel Settore Campionati, con riferimento alle stagioni 2016/17 e 2017/18.

I premi, parte in denaro e parte in attrezzatura sportiva, verranno consegnati alle oltre 1000 società meritevoli in tutta Italia già a partire dalle prossime settimane.

Il New Volley Cartigliano è una delle venti società femminili e una delle dodici società maschili della provincia di Vicenza ad aver ricevuto il riconoscimento.

COMMENTA IL POST
Torna indietro